martedì 10 aprile 2012

LA BOTTEGA MUSICALE

Ciao a tutti, mi è venuta voglia di aprire questo blog per condividere con qualcuno le canzoni e le band che accompagnano da anni le mie giornate, nella speranza magari di far conoscere ed appassionare anche qualcun'altro a questo "genere" di musica.

Cercherò di inserire oltre ovviamente ai video, qualche informazione in più tipo la provenienza delle band, il nome dell'etichetta discografica per cui incidono, qualche link alle recensioni, biografie e interviste varie, non è mia intenzione fare alcun tipo di recensione, la mia vuole essere una condivisione nuda e cruda della musica, nient'altro.

Inserirò al massimo 3 video per band e ci terrei anche a precisare che gli album, gli E.P. ed i singoli che consiglierò di questa o di quella band, saranno ovviamente dettati dal mio gusto personale, quindi penso che non sarete d'accordo su tutto, ma grazie al cielo, altrimenti vivremmo in un mondo di una noia infinita.

Che dire, spero caldamente che questo blog possa piacere ed interessare a qualcuno, la musica per quanto mi riguarda, è la cosa che non potrebbe mai mancare nella mia vita.

Amedeo


Hi everyone! I’ve decided to start this blog to share with someone the songs and the bands that have been part of my life for years, but also with the hope of getting more people to listen and to enjoy this kind of music.

I will put a maximum of 3 music videos per band. In addition to the videos, I'll try to put together some more information about the origin of the bands, the name of the record labels, links to reviews, biographies and interviews. 

It is not my intention to make any kind of reviews. I just want to share the music I love, nothing else.

I would like also to point out that the albums, the E.P. and the singles that I recommend for each band will obviously be dictated by my personal taste, so I don’t think you will agree with all of my choices. But life would be so boring if we did all agree on everything. 

That said I really hope you will find this this blog interesting. The music for me is everything. I can’t imagine living in a world without it.

Amedeo

Nessun commento:

Posta un commento